IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’obiettivo è portare a casa Arda Guler: stessa modalità di Diaz?

Guler
Il Milan di Stefano Pioli pensa già alla prossima sessione di mercato e l'obiettivo dei rossoneri è una giovane promessa del calcio mondiale

Il Milan di Stefano Pioli pensa già alla prossima sessione di mercato e l'obiettivo dei rossoneri è una giovane promessa del calcio mondiale, ovvero Arda Guler.

L’indiscrezione arriva dal portale iberico Realmadridexclusivo.com, evidentemente ben informato sulle cronache madrilene. La squadra di Carlo Ancelotti sembra propensa a lasciar partire in prestito, dalla prossima estate il giovane turco, con l'obiettivo di "farsi le ossa" e poi farlo tornare in patria.

L’intenzione dei Blancos sarebbe dunque la stessa effettuata con Brahim Diaz: ovvero mandare l’ex Fenerbahce in prestito almeno biennale in qualche squadra europea, che possa accoglierlo e farlo giocare con continuità, senza rilasciare però alcuna opzione di acquisto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.