IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ci sono due nuove amichevoli nel calendario estivo rossonero

Stefano Pioli
Al programma estivo del Milan si sono aggiunte altre due amichevoli. Ecco il comunicato ufficiale del Milan

Redazione Il Milanista

Tramite un comununicato ufficiale la dirigenza del Milan ha ufficializzato altre due amichevoli estive che vanno ad aggiungersi nel calendario rossonero: la prima contro il Zalaegerszegi TE, squadra ungherese e la seconda contro l'Olympique Marsiglia allo stadio Vélodrome.

Il comunicato ufficiale del Milan in merito alla prima amichevole contro il Zalaegerszegi TE

“Si va delineando il programma delle amichevoli estive per il Milan. Dopo il match nella Telekom Cup contro il Colonia del prossimo 16 luglio annunciata lo scorso mese, i Campioni d'Italia sono attesi da altre due partite in giro per l'Europa. Sabato 23 luglio i rossoneri voleranno in Ungheria per affrontare i padroni di casa del Zalaegerszegi TE. La gara andrà in scena alla ZTE Arena di Zalaegerszeg, con fischio d'inizio previsto per le 18.00”.

Il comunicato ufficiale del Milan in merito alla seconda amichevole contro l'Olympique Marsiglia

“A seguire, i rossoneri si trasferiranno in Austria tra il 24 e il 27 luglio per alcuni giorni di allenamenti a Villach. Per poi spostarsi in Francia: domenica 31 luglio, alle 18.00, il Milan sfiderà l'Olympique Marsiglia allo stadio Vélodrome. Le informazioni sui biglietti per le due amichevoli estive verranno comunicate sui canali del Milan nelle prossime settimane”. Questo il comunicato ufficiale presente sul sito del Milan in merito alle due nuove amichevoli che sono state aggiunte nel calendario estivo rossonero. <<<Parlando invece di mercato, Paolo Maldini sta vagliando tutte le alternative a Sven Botman e a Renato Sanches. Ecco i possibili nomi se i due giocatori del Lille dovessero decidere di andare altrove. Il difensore olandese è sempre puntato dal Newcastle, mentre il mediano portoghese è attenzionato non solo dal Paris Saint Germain, ma anche dalla società bianconera guidata sul mercato da Federico Cherubini. Insomma: la concorrenza per i due obiettivi rossoneri è folta e quindi il Milan sta spostando il mirino altrove!>>>

di Sergio Poli