IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, addii e lacrime ieri a San Siro: gratitudine per tre eroi del 19esimo scudetto

Milan, addii e lacrime ieri a San Siro: gratitudine per tre eroi del 19esimo scudetto - immagine 1
Ieri sera a San Siro i tifosi del Milan hanno salutato per l’ultima volta Kjaer, Giroud e mister Pioli. Tanta commozione
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera è andata in scena a San Siro l’ultima partita di campionato tra il Milane la Salernitana, conclusasi sul risultato di 3-3. Più che una semplice partita si è trattata di una vera festa d’addio, con i tifosi che hanno salutato tre eroi del 19esimo scudetto.

Prima Simon Kjaer, poi Olivier Giroud e infine l’addio a mister Pioli. Il loro saluto segna la fine di un ciclo, quello del tecnico di Parma che ha riportato i Diavoli ai vertici italiani e europei. Il primo a salutare il popolo milanista è stato il difensore, che ha dichiarato: “Il Milan è stata la gioia più grande della mia vita”.

Giroud commosso ha detto: “Siete stati una famiglia, non vi dimenticherò”. E poi è stato il momento dell’allenatore, acclamato sulle note di Pioli is on fire: “"Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di allenare il Milan, questa è una squadra speciale. Abbiamo vinto e perso insieme, ma le emozioni ci rimarranno dentro. Avete messo il fuoco dentro il mio cuore e rimarrà sempre acceso. Non vi dimenticherò". Dopo una stagione complicata, era giusto vivere queste emozioni per salutare tre uomini che hanno scritto la storia rossonera.