IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Messias: “Quando vedo le gare del Milan dello Scudetto mi emoziono”

Messias: “Quando vedo le gare del Milan dello Scudetto mi emoziono” - immagine 1
Junior Messias, classe 1991, si è trasferito la scorsa estate dal Milan al Genoa dopo due stagioni in maglia rossonera...

Junior Messias, classe 1991, si è trasferito la scorsa estate dal Milan al Genoa dopo due stagioni in maglia rossonera, durante le quali ha anche vinto uno Scudetto nel 2022. L'esterno ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune sue dichiarazioni.

Sui ricordi delle stagioni al Milan: «Con mio fratello, ma non riuscii a fare il permesso di soggiorno. Allora mi ero messo a lavorare. Poi sono tornato a casa nel 2014 per sposarmi e di nuovo in Italia nel 2015, iniziando a giocare in Eccellenza. Perciò mi ritengo una persona normale, non riesco a vedermi idolo per altri. Certo, quando oggi riguardo le partite della stagione dello scudetto con il Milan mi emoziono, ma solo lì capisco di avere fatto qualcosa di grande».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.