IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Massimo Boldi: “Tifo per il Monza? No, resto fedele al Milan”

Spogliatoio Milan
 Massimo Boldi, volto storico della televisione italiana e noto tifoso del Milan ha parlato ai microfoni di Rtl del mondo rossonero.

Redazione Il Milanista

E’ uno degli attori più amati dal pubblico italiano, ha scritto pagine importanti della storia della commedia ed è pronto a tornare protagonista sul grande schermo. Parliamo di Massimo Boldi, volto storico della televisione italiana e noto tifoso del Milan. Proprio del Diavolo, ma non solo, il 76enne di Luino ha parlato nell’intervista rilasciata quest’oggi ai microfoni di RTL 102.5 New.

"Sto bene, con l’aria condizionata", ha esordito Massimo Boldi come sempre con una punta di ironia, in riferimento al grande caldo che sta colpendo tutta Italia. Una breve chiacchierata per parlare della sua squadra del cuore, il Milan, nella quale l’attore ha condiviso il giudizio di Mario Sconcerti sull’azione dei rossoneri in questa prima fase di campagna acquisti: “Secondo me è vero, il mercato del Milan è un po’ fermo”.

MASSIMO BOLDI: “MONZA? NO, TIFO MILAN!”

 “Si parla più di Monza che di Milan”, ha ammesso Massimo Boldi nel corso del dialogo con Francesco Fredella e Manila Nazzaro. “E’ anche plausibile perché comunque l’ha preso Berlusconi”, ha aggiunto Cipollino. I brianzoli sono al centro del dibattito calcistico per il mercato faraonico orchestrato da Berlusconi e Galliani: da Pessina a Cragno, passando per Sensi e Ranocchia. E altri ancora ne arriveranno, con i sogni Dybala e Icardi. Molto amico del Cavaliere, Massimo Boldi ha ricordato così l’ultimo incontro con l’ex premier: “Io sono stato alla festa del Milan quando ha vinto lo scudetto, eravamo insieme. Abbiamo festeggiato insieme”. Ma l’attore ora inizierà a tifare Monza? “Mah, questo non lo so (ride, ndr)”. Difficile, ha aggiunto poco dopo, perché la fede è sempre rossonera: “Resto fedele al Milan, penso di sì dai. Questa però può essere un’avventura interessante”.