IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Rivoluzione Vecchia Signora: la nuova idea è Ricky Massara?

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il caos dirigenziale in casa Juventus sta facendo fare delle considerazioni al vertice. Stando alle ultime Massara sarebbe finito nel mirino.

Redazione Il Milanista

Negli ultimi giorni la Juventus è stata travolta dall’inchiesta Prisma sulle presunte irregolarità di bilancio commesse. Tra plusvalenze sospette e manovre sugli stipendi c’è il rischio che il club subisca delle sanzioni. Nel frattempo in ambito societario sono saltati diversi profili, che ad oggi dovranno essere sostituiti.

Stando alle ultime si è parlato anche di un clamoroso ritorno di fiamma per Giuseppe Marotta. L’attuale amministratore delegato dell’Inter ha lavorato a Torino tra il 2010 e il 2018 vincendo tutto in Italia. Ha lasciato buoni ricordi a Torino e sarebbe sicuramente una figura perfetta per invertire la rotta. L'unico ostacolo? Ha un contratto fino al 2025 con i nerazzurri e difficilmente verrà lasciato libero di tornare dai rivali.

Tra gli obiettivi c’è l’ingaggio di un nuovo direttore sportivo, che sostituirà Federico Cherubini. Il Corriere dello Sport oggi fa diversi nomi. Si va da Andrea Berta dell’Atletico Madrid a Igli Tare della Lazio e a Cristiano Giuntoli del Napoli. Ma viene citato anche Frederic Massara, oggi al Milan e tra gli artefici del rilancio rossonero in queste ultime stagioni.

Complicato immaginare che Massara possa lasciare Milano per trasferirsi a Torino. Con Paolo Maldini ha avviato una collaborazione vincente e non ha motivo di abbandonare un progetto al quale sta contribuendo in maniera decisiva. La sensazione è che Massara rimarrà dov’è.