IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Scelto il difensore: al Milan in prestito, occasione dalla Premier?

Maldini, Massara e Gazidis
Proseguono le ricerche del difensore centrale da parte del Milan. Massara vorrebbe regalare a Pioli un degno sostituto di Romagnoli.

Redazione Il Milanista

Proseguono insistentemente le ricerche del difensore centrale da parte del Milan. Paolo Maldini e Frederic Massara vorrebbero regalare a Pioli un degno sostituto di Alessio Romagnoli. Nel frattempo in casa rossonera c’è piena fiducia in Pierre Kalulu e Fikayo Tomori. Saranno loro i titolari della nuova stagione, affiancati da Simon Kjaer. Il ritorno in gruppo, dal primo giorno di raduno, del difensore danese è visto come una grande notizia.

I nomi sul taccuino di Maldini e Massara sono tanti. Dopo aver visto sfumare Sven Botman, che ha deciso di accasarsi al Newcastle, il Diavolo non appare intenzionato a mettere sul tavolo i 30 milioni di euro riservati al centrale olandese. I soldi verranno dirottati su altri obiettivi.

Per il difensore si cercherà l’occasione giusta. Bremer non è mai stato un nome davvero caldo e il brasiliano resta dunque lontano.

L’occasione, ancora una volta, può arrivare dall’Inghilterra, e più precisamente da Londra. Negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Japhet Tanganga.

Antonio Conte è pronto a lasciar partire il classe 1999, reduce da una stagione sfortunata, in cui è stato fermo, da febbraio, per un infortunio al ginocchio. Servirà verificare attentamente le condizioni fisiche dell’inglese e guardarsi dalla concorrenza.

Su Tanganga, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, che stamani conferma l’interesse del Milan, ci sarebbero, infatti, anche Everton e Brentford. I rossoneri vorrebbero prelevarlo in prestito, le due squadre inglesi, invece, potrebbero andare oltre. Nei giorni scorsi il difensore è stato accostato anche al Napoli, in vista di un possibile addio di Koulibaly.