IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marianella: “Le due milanesi partono favorite per lo Scudetto”

Marianella: “Le due milanesi partono favorite per lo Scudetto” - immagine 1
Il giornalista e telecronista Massimo Marianella ha parlato del campionato che sta per cominciare. Le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai microfoni di Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella il quale sulla nuova Serie A ormai alle porte ha detto: “Il Milan ha dimostrato di stare calcisticamente meglio delle altre squadre. Per fiducia, per come si trovano, per entusiasmo. In generale le due milanesi nella griglia dovrebbero essere quelle avanti. Dietro sento il rombo del motore della Roma”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella il quale si è espresso sulla nuova Serie A ormai alle porte.

L'esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato invece di Matteo Gabbia

In esclusiva ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche il noto esperto di mercato Luca Marchetti il quale su Matteo Gabbia ha detto: “Generalmente le grandi squadre vorrebbero cinque difensori centrali. Poi dipenderà anche dalla volontà di Gabbia: se vorrà andare via e giocare di più oppure restare in un gruppo dove comunque lo scorso anno non ha giocato da protagonista ma ha vinto il campionato. Ad oggi il Milan reputa Gabbia incedibile perché sono in quattro. Al 31 agosto con uno tra Diallo o Tanganga, dipenderà da quanto spingerà Gabbia. La Sampdoria è pronta a prenderlo subito perché Giampaolo lo conosce bene”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato anche il noto esperto di mercato Luca Marchetti il quale si è espresso su Matteo Gabbia.

Del Milan ha parlato infine anche un ex rossonero

Alla Gazzetta dello Sport è intervenuto l'ex rossonero Patrick Kluivert il quale ha detto: "Mi piace la Serie A e il Milan resta nel mio cuore, lo sanno tutti. È una società che adoro e sono contento che adesso la squadra sia tornata a livelli alti. È stato un lungo cammino, una sofferenza immagino per i tifosi abituati ad altro. Ci sono periodi così". Queste le sue parole.