news milan

Maldini nel pre-partita: “Conosciamo la differenza tra piazzarsi bene e vincere”

Redazione Il Milanista

Il Direttore dell’Area Tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha parlato nel pre-partita della sfida contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Queste sono state le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione de ilMilanista.it....

Il Direttore dell'Area Tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha parlato nel pre-partita della sfida contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Queste sono state le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione de ilMilanista.it.

[an error occurred while processing this directive]

SULL'OBIETTIVO DI STAGIONE - Noi facciamo il nostro percorso. La nostra idea è quella di migliorare quanto fatto lo scorso anno. Al Milan abbiamo ben chiara la differenza tra il piazzarsi bene e il vincere. E sappiamo bene cosa vogliamo.

SUL GOL DEL FIGLIO CONTRO LO SPEZIA - Esulto sempre! Anche ai gol degli altri giocatori. Sono molto trasportato dalle emozioni della partita. Normale che il gol di Daniel è un'emozione particolare: un misto fra sportiva e paterna. Normale anche che lui vada incontro a tanti pregiudizi e tanta pressione e va sostenuto in questo periodo.

SUGLI INFORTUNI - L'idea è di ritrovare Ibra dopo la sosta. Dovrebbe essere pronto al rientro dopo le Nazionali. Lui come Giroud, Bakayoko e Krunic. Oggi poi torna Messias dopo uno stop un pò lungo, seppur non sia ancora al meglio della condizione.

SUL PROBLEMA KESSIE - La gestione dei contratti la facciamo noi della dirigenza. Pioli non si occupa di contratti quindi schiera sempre la migliore formazione possibile. E Kessie oggi, vediamo, fa parte al massimo dei nostri progetti.