IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Daniel Maldini segna ancora: “Adesso riesco a sfruttare le occasioni”

Daniel Maldini
Il giovane in prestito dal Milan al Monza ieri è andato a segno nel match tra i brianzoli e l'Atalanta. Le sue parole dopo il fischio finale
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera l'Atalanta ha vinto 2-1 all'U-Power Stadium contro il Monza. Per i nerazzurri sono andati a segno De Ketelaere ed El Bilal Touré, mentre per i biancorossi ha segnato Daniel Maldini. Il giovane in prestito dal Milanè arrivato a 4 gol e 1 assist in questo campionato. Dopo la partita, il classe 2001 ha parlato a Dazn.

Il risultato e la fiducia: "Un po' di sfortuna e rammarico, però sono contento della squadra. Abbiamo fatto una grande prestazione, peccato per com'è andata a finire. Quando ho la fiducia è tutto più facile, quando gioco dall'inizio oppure entro, sono sereno, grazie al gruppo e al mister. Avere la fiducia è la cosa più importante per un giocatore, avere la continuità è fondamentale secondo me".

I numeri col Monza: "Non ci avevo mai fatto caso, ma sono contento. Già all'inizio di quest'anno mi sentivo abbastanza bene anche a Empoli, però non riuscivo a sfruttare il tempo e le occasioni che mi venivano dato. Ora riesco a farlo e sono contento di aiutare la squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.