news milan

Magic Mike vuole riprendersi il diavolo: sarà a Milanello prima degli altri

Redazione Il Milanista

Il portiere del Milan Mike Maignan vuole subito riprendersi il diavolo dopo l'infortunio. Ecco come ha deciso di farlo

Il Mondiale in Qatar è cominciato ormai da tre giorni, ma Mike Maignan non è presente con la Francia. Senza l'infortunio, probabilmente, il numero uno del Milan sarebbe in Nazionale a difendere il titolo di Campioni del Mondo. Il portiere transalpino non si è lasciato abbattere dagli eventi ed ora vuole tornare al più presto.

[an error occurred while processing this directive]

Maignan aveva saltato le ultime partite del diavolo

[an error occurred while processing this directive]—  

Mike Maignan è il portiere numero uno del Milan e su questo non ci piove. L'estremo difensore francese si era infortunato e aveva saltato le ultime partite di campionato e di Champions League, ma ora sta progettando di tornare ancora più forte di prima.

Rientro a Milanello anticipato per lui

—  

Secondo quanto riportato negli scorsi giorni dalla Gazzetta dello Sport, Mike Maignan anticiperà il rientro a Milanello. Il transalpino, infatti, ha deciso di accorciarsi le ferie per essere a Milano con qualche giorno d’anticipo rispetto al ritrovo fissato per il 2 dicembre. La risalità sua e del Milan verso la vetta, comincerà proprio da lì. e Proprio da lui! <<<Paolo Maldini e Frederic Massara non stanno a guardare. I due dirigenti rossoneri hanno pronto un colpo per il Milan. Ecco di che giocatore si tratta!>>>

di Sergio Poli