news milan

MadMan: “Leao bravo pure a rappare: che qualcosa che non sa fare?”

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto il noto rapper e tifoso rossonero Pierfrancesco Botrugno, in arte MadMan

Ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto Pierfrancesco Botrugno, in arte MadMan. Ecco le parole del rapper noto tifoso rossonero.

[an error occurred while processing this directive]

Ciao Pierfrancesco, di recente, in un’intervista, hai detto di essere un tipo “folle” che non si pone mai dei limiti: questo Milan ti rispecchia? È un po’ "mad"? - "Certamente sì, soprattutto quello degli ultimi due anni. Questo gruppo ci sta regalando tante emozioni forti, una squadra a dir poco sorprendente".

Ti aspettavi una crescita così esponenziale da parte della squadra? In quasi due anni si è passati dalla disfatta di Bergamo al tornare a giocare a San Siro in Champions League… - "Sinceramente? Sì. Nel senso che da quando è arrivato Pioli si è iniziato ad intravedere un vero progetto a 360 gradi, di conseguenza il futuro mi è sembrato più rassicurante rispetto agli ultimi anni. C'è anche da dire che per quanto riguarda il Milan sono un inguaribile sognatore".

A proposito di Champions, tu contro l’Atletico eri allo stadio: che sensazioni hai provato (soprattutto durante la colonna sonora)? San Siro era una bolgia, nonostante il 50% di capienza… - "Appena è partita la sigla della Champions ho avuto la pelle d'oca, è stato incredibile. È difficile da spiegare a parole. San Siro è sempre San Siro anche al 50% della capienza e la curva dal rientro post-covid è sempre stata incredibile. Peccato per il risultato, ma come sempre sono fiero della squadra".

Velocità, tecnica e fantasia: in due parole, Theo Hernandez. È lui il MadMan di questo Milan? - "Beh, le skills sono quelle! Per lo stesso motivo mi rivedo molto in Brahim, per il suo stile di gioco rapido e mai scontato".

A fine stagione, che ne dici di un featuring con Leao? - "Perché no? Per me spacca anche a rappare. C'è qualcosa che non sappia fare Rafa?"

Salutiamoci così. Chiudi gli occhi e dimmi dove vedi il Milan tra due anni… - "Se chiudo gli occhi rivivo le due Champions che ho avuto la fortuna di festeggiare... Sono abbastanza scaramantico, ma sono anche convinto che Paolo Maldini riuscirà a riportarci stabilmente dove meritiamo di essere".