IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nord Macedonia-Italia: le formazioni ufficiali della prima di Spalletti

Luciano Spalletti
Stasera alle 20:45 l'Italia affronterà in trasferta la Macedonia del Nord, nella gara valida per le Qualificazioni Europee. Esordio del ct

Questa sera l'Italia sarà impegnata in casa della Macedonia del Nord, nella gara valida per le Qualificazioni a Euro2024. Questo match sarà il primo della nuova era targata Luciano Spalletti. Ricordiamo che non sono presenti giocatori del Milan.

Il nuovo ct azzurro schiererà la squadra con il 4-3-3. Tra i pali Donnarumma è la certezza. In difesa Di Lorenzo e Dimarco saranno i terzini, Mancini e Bastoni la coppia centrale. A centrocampo spazio al terzetto composto da Barella, Cristante e Tonali. In attacco il tridente sarà composto da Immobile al centro, con Politano e Zaccagni esterni.

Le formazioni ufficiali:

Nord Macedonia (4-2-3-1): Dimitrievski; Manev, Musliu, Zajkov, Alioski; Ashkovski, Bardhi; Elezi, Atanasov, Elmas; Miovski. CT Milevski.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. CT Spalletti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.