IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli in conferenza: “Domani Ibra non parte titolare. Futuro Diaz? Vedremo”

Pioli in conferenza: “Domani Ibra non parte titolare. Futuro Diaz? Vedremo” - immagine 1
Domani il Milan scenderà in campo contro la Salernitana. Segui live la conferenza stampa di Stefano Pioli della vigilia

Redazione Il Milanista

-SEGUONO AGGIORNAMENTI:

Domani alle 20:45 il Milan tornerà in campo per la ventiseiesima giornata di campionato e affronterà la Salernitana. In attesa della sfida, tra pochi minuti Stefano Pioli parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. Qui su ilMilanista.it potrete seguire il live testuale:

“C’è la consapevolezza che dobbiamo ributtarci nel campionato con determinazione e convinzione. Domani abbiamo un’occasione d’oro. In questi giorni ho visto nei miei ragazzi quello che volevo vedere, siamo concentrati”.

“La squadra sta bene mentalmente, fisicamente e tatticamente. Ci sono ancora molte cose dove possiamo fare bene, ma mercoledì abbiamo fatto un passo importante per la nostra crescita e dobbiamo portare questa crescita anche in campionato. Dobbiamo crescere e migliorare, ora stiamo portando a casa i risultati. Da domani in avanti tutte le partite saranno decisive per la stagione”.

“Domani serve il miglior Milan in assoluto, perché è una partita molto importante”.

“Domani Zlatan non partirà titolare, ma lo sarà presto. Domani è ancora presto ma ci darà una mano”.

“Possiamo migliorare nel servire meglio Giroud, sono tante le situazioni che possiamo migliorare come collettivo”.

“Nel primo tempo con il Tottenham abbiamo calciato troppo in avanti ma dovevamo gestire meglio il pallone. Dobbiamo capire bene i momenti della partita e cosa pensano gli avversari. De Ketelaere sta bene, vedremo domani”.

“Pensiamo a tornare a vincere in campionato e collezionare più punti possibili. Per il futuro di Vranckx è un pò presto per stabilirlo”.

“è chiaro che rispetto all’anno scorso stiamo facendo meglio in Europa e meno in campionato, ma riportare il Milan per il terzo anno consecutivo in Champions è l’obiettivo del club. Dobbiamo spingere e provare a farlo già da domani sera”.

“Leao si è mosso molto bene. Abbiamo trovato pochi spazi ma non per colpa sua. Continuo a ripetere che Rafa è più libero nei movimenti, dobbiamo capire dove trovare le soluzioni migliori”.

“Saelemakers ha giocato molte volte in Belgio da quinto, ha le caratteristiche come Messias. Calabria può giocare da terzo, Florenzi da quinto”.

“Prima dei quarti di CL manca un mese e 4 partite di campionato. Non possiamo pensare ai quarti, ma non ci stiamo pensando. Le prossime partite di campionato saranno molto importanti, ci saranno diverse difficoltà. L’obiettivo di arrivare tra le prime quarte squadre non è secondario a niente. Dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso”.

“Diaz è completo con le sue caratteristiche, ha grandi qualità. Siamo solo a marzo, con Brahim lavoro molto bene e lui sta molto bene. Futuro? Poi vedremo”.

“De Ketelaere ha avuto un momento prima della sosta che non era brillante in allenamento. Ora è tornato a brillare perciò è pronto a dare il suo contributo”.

“La Salernitana occupa posizioni simili a quelle del Tottenham. Dobbiamo controllare bene la partita e non concedere troppi spazi. Attenzione anche alle loro ripartenze”.

“Sicuramente tutte le otto squadre di CL saranno squadre forti e di livello. Non credo che nessuno sarà contento di incontrarci”.

“Giocando in modo preciso e in modo intenso, così si mantiene il confronto con le altre big”.