IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Adani: “Il Milan ha un progetto: è avanti su Inter e Juve”

Adani

Il noto giornalista, Lele Adani è stato intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche del mercato rossonero.

Redazione Il Milanista

Lele Adani, noto giornalista sportivo, ha rilasciato un intervista per la Gazzetta dello Sport, dove ha parlato di Milan. Tra le altre cose, Adani ha parlato anche del calciomercato di gennaio rossonero. "Tifosi delusi? “Li capisco, ma devono avere fiducia nel progetto. Il Milan è un modello, è stato costruito con un’idea di calcio condivisa da allenatore e giocatori”.

Il modello rossonero presenta però qualche criticità in fatto di rinnovi, e rischia di perdere  Kessie e Romagnoli. Il noto giornalista ha così commentato l’argomento: “Premesso che per Kessie io proverei a fare uno sforzo in più, il Milan non esce perdente da queste situazioni, perché resta coerente. Il vecchio Milan non c’è più. Il nuovo, però, per progetto tecnico e cultura del lavoro, è avanti su Inter e Juve. A mancare per ora è la qualità della rosa”. Infine Adani è intervenuto anche sul prossimo calciomercato, consigliando qualche innesto ai rossoneri. "Serve un innesto sulla trequarti. Lang è bravo, ma rende al meglio a sinistra, come Leão. Jonathan David mi piace ed è eclettico, ma come centravanti è Isak quello che mi fa impazzire. Botman è un difensore da Milan”.

Il Milan ci ha provato fino alla fine, negli ultimi giorni infatti Massara e Maldini hanno provato a portare a Milanello Renato Sanches, centrocampista lusitano del Lille. I dirigenti rossoneri avevano strappato un intesa economica con i francesi, sulla base di 25 milioni euro. Non trovando però l'accordo con il centrocampista classe 1997.