IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Lecce-Milan: per la sfida di sabato è stato designato Abisso

Verso Lecce-Milan: per la sfida di sabato è stato designato Abisso - immagine 1
L'AIA ha comunicato le designazioni per la dodicesima giornata di Serie A: a dirigere la sfida tra Milan e Lecce sarà l'arbitro siciliano

Ieri il Milan ha battuto 2-1 il PSG con una grande prestazione e si è rilanciato nel girone di Champions League. Dopo il successo europeo, la squadra di Pioli dovrà rituffarsi nel campionato, dove c'è terreno da recuperare dopo i recenti passaggi a vuoto.

Sabato alle 15 i rossoneri sfideranno il Lecce al Via del Mare, per cercare di tornare alla vittoria dopo tre turni. L'AIA nel frattempo ha comunicato le designazioni arbitrali per la dodicesima giornata.

A dirigere il match contro i giallorossi sarà Rosario Abisso, della sezione di Palermo. Gli assistenti del direttore di gara saranno Peretti e Mokhtar, il IV uomo Rapuano. Al Var invece ci sarà Guida, coadiuvato dall'Avar Nasca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.