Il prolungamento contrattuale di Rafael Leao con il Milan sembra avvicinarsi notevolmente. Il portoghese ha da sempre espresso la volontà di continuare ad indossare i colori rossoneri e anche la società meneghina reputa l'esterno come una pedina inamovibile. L’accordo tra le due parti, come raccontato in queste ultime ore, è stato praticamente raggiunto, con l’attaccante pronto a guadagnare sette milioni di euro netti a stagione, con i bonus.


news milan
Milan-Leao ci siamo: a parlare anche l’avvocato del calciatore
L'ufficialità , dunque, potrebbe arrivare nei prossimi giorni, ed i tifosi rossoneri sono infuocati di gioia. Nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni di Ted Dimvula, avvocato del calciatore: “Sì, stiamo discutendo con il Milan per estendere Rafael. Come in ogni dossier di questa portata, le discussioni sono lunghe e ogni dettaglio conta – ammette ai microfoni di FootMercato. Abbiamo programmato di incontrarci nelle prossime ore su questo tema con la dirigenza del club. Per Rafael il Milan è un club che conta e le sue ambizioni non sono cambiate da quando è arrivato qui. Vuole giocare agli ordini di un allenatore che sappia metterlo in evidenza e vuole giocare in Champions League”.
Ieri sera il Milan è caduto 0-2, nell'andata vila per la semifinale di Champions League. In campo come tutti sappiamo non c'era Leao, che è dovuto rimanere fuori dal rettangolo di gioco a causa di un guaio fisico. Molto probabilmente il portoghese sarà presente nella gara di ritorno, pronto a ribaltare il risultato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA