IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

PSG, Mbappé è ai saluti: Rafael Leao finisce nel taccuino parigino

PSG, Mbappé è ai saluti: Rafael Leao finisce nel taccuino parigino - immagine 1
La notizia riportata qualche giorno da Le Parisien secondo cui Kylian Mbappè avrebbe deciso di trasferirsi al Real Madrid

La notizia riportata qualche giorno da Le Parisien secondo cui Kylian Mbappè avrebbe deciso di trasferirsi al Real Madrid per la prossima stagione, ha generato un effetto domino che muterebbe notevolmente gli attacchi di diversi club. La stella parigina sarebbe pronta ad accasarsi al Real Madrid di Carlo Ancelotti ed a unirsi alle stelle internazionali come Vinicius e Bellingham. Il Paris Saint Germain per sopperire all'ipotetica partenza di Kylian potrebbe mettere le mani su un gioiellino rossonero. Parliamo ovviamente di Rafael Leao, vera e propria star del Milan targato Stefano Pioli.

Rafa è protetto da una clausola da 175 milioni che però è esercitabile solamente tra il 5 e il 15 di luglio. La volontà della società meneghina è quella di trattenere il ragazzo, ma di fronte a certe cifre difficilmente riuscirà a resistere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.