news milan

Lang: “Non ho alcun accordo con il Milan. Voglio continuare a crescere”

Noa Lang, olandese finito nel mirino del Milan
Noa Lang, esterno olandese del Bruges nel mirino del Milan, ha parlato del suo futuro a nu.nl. Vediamo le sue parole.

Redazione Il Milanista

Noa Lang, esterno olandese del Bruges nel mirino del Milan, ha parlato del suo futuro a nu.nl.

MILAN – «Non ho nessun accordo con il Milan o altri. Non so da dove arrivino queste notizie».

FUTURO – «L’accordo con il Bruges è che deve arrivare un’offerta, su questo entrambe le parti sono d’accordo. Voglio continuare a crescere e quindi devo fare un passo in avanti. Se dovrò restare al Brugge, lo farò con tutto il mio amore. Amo il club e darò sempre il 100%».

MONDIALI – «Se ho paura di sbagliare la mia scelta? Non ho paura di questo, devo continuare a crescere. Se vado in un club più grande, probabilmente diventerò un calciatore migliore. Vedo solo benefici in vista del Mondiale».

Noa Lang è uno dei nomi più caldi accostati alla maglia rossonera. Il 22enne attaccante che ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Brugge potrebbe sbarcare a Milano da un giorno all’altro e si attende soltanto l’ok di RedBird prima di mettere tutto nero su bianco. Paolo Maldini ha seguito con grande attenzione il giocatore che potrà servire da vero e proprio jolly per tutto il fronte offensivo rossonero. 

Il 22enne attaccante si è messo in grandissima evidenza in questa stagione dimostrando di avere nei piedi gol e assist (oltre 15) nell’ultima stagione.  Lang è un giocatore che nasce come trequartista ma che preferisce giocare da esterno offensivo su tutte le fasce con maggiore preferenza per la fascia sinistra. Dotato di un grandissimo controllo del pallone e di una visione di gioco davvero clamorosa, è in grado di mettere sempre in ritmo i suoi compagni di squadra. Tra i bonus ci sono i calci piazzati in cui ha sempre fatto vedere di essere un maestro. Esperto nell' uno contro uno è il classico calciatore in grado di creare superiorità.