Kjaer: “Quando vieni nel Milan sai che lotti per vincere e non per fare vacanze”

Ecco le parole del danese

di Redazione Il Milanista

MILANO –  Durante la conferenza stampa di oggi, in vista del match di domani di Europa League contro il Lille, è intervenuto Simon Kjaer. Ecco le parole del difensore che nella sua carriera ha vestito anche la maglia dei transalpini.

LILLE – “Ci sono stati tanti bei momenti durante la carriera, domani sarà una partita speciale per me, a Lille è stato un momento bello dov’è nato il mio primo figlio. Avevamo una squadra forte poi dopo che sono andato via sono successe tante cose, ma sono sempre forti, la società è importante ed organizzata, per me è sempre un piacere affrontarli”

MILAN – “Siamo cresciuti molto da quando sono arrivato, ora siamo una squadra che in fase offensiva e difensiva sta bene. Il modo con cui lavoriamo insieme è importante, abbiamo fatto un percorso fantastico, grazie al mister e allo staff. Siamo cresciuto tanto e abbiamo molta qualità. Però questa squadra è giovane, siamo contenti di quello che stiamo facendo ma prendiamo ogni gara al massimo e non pensiamo a nulla. Certo, quando vieni nel Milan sai che lotti per vincere e non per fare vacanze”.

IBRAHIMOVIC – “Zlatan è un professionista che porta tanto a tutti e ognuno di noi giova dalla sua presenza. Lui ha solo un obiettivo ed è vincere e andiamo tutti verso quella direzione. Siamo cresciuti tanto, tutto il Milan avverte la sua presenza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy