IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caressa: “Kessie? Il Milan si sta tirando fuori dal gioco dei procuratori”

Franck Yannick Kessie

Il noto commentatore Fabio Caressa ha parlato sul proprio canale Youtube dei mancati rinnovi di Kessie e Dybala

Redazione Il Milanista

In esclusiva sui propri canali Youtube ha parlato il noto commentatore sportivo per Sky Sport Fabio Caressa che sui mancati rinnovi di Kessie e Dybala ha detto: “Le due questione hanno dei punti in comune. Ve lo dico subito: condivido pienamente le scelte societarie. Il Milan ha una visione e questa visione non prevede una spesa così elevata per Kessie”.

Ancora Fabio Caressa sulla questione mancati rinnovi

“Queste società si stanno tirando un po’ fuori dal gioco dei procuratori; all’inizio le società hanno reagito emotivamente pagando gli agenti, però poi si sono fatte due conti e tra ammortamento e investimento di ingaggio e commissione e si sono tirati fuori da questa dialettica pericolosa. Secondo me questi due casi ci forniscono elementi molto interessanti su come andranno le cose da qui in avanti: i club hanno capito che si può arrivare ai risultati attraverso un processo necessario di sostenibilità, con idee chiare e scelte consone. Il Milan e la Juventus hanno fatto questi pensieri e sono decisamente sulla strada giusta”. Queste le parole di Fabio Caressa.

Il giornalista Giuseppe Bisantin ha detto la sua sulla lotta Scudetto

In esclusiva a Station Radio ha parlato Giuseppe Bisantin. Il noto giornalista di Rai Radio1 ha detto la sua sulla lotta Scudetto. Le sue parole: "Molto bella. È da anni che non vedevamo una sfida così. Ora c'è il Milan in vetta, potrebbe aver preso fiducia da questi risultati dopo averli persi con tante cosiddette 'piccole'. La Juventus sta recuperando tanti punti, ma, onestamente, non so se riuscirà a rientrare in corsa per lo scudetto. Settimane fa non avrei detto Milan favorito, ma ora, visti anche i risultati striminziti, qualcosa in più ce l'ha anche se non ha l'organico migliore secondo me". Queste le parole in esclusiva a Station Radio del noto giornalista per Rai Radio1 Giuseppe Bisantin.