(fonte:newcastleunited.com) - Il 25enne passerà al St. James' Park prima della stagione 2024-25, dopo cinque anni all'AFC Bournemouth, dove era stato originariamente portato dall'allenatore dei Magpies Eddie Howe.


news milan
Milan, Kelly sfuma: il calciatore passa ufficialmente al Newcastle
Kelly diventa il primo arrivato del club nella finestra di mercato estiva dopo aver messo nero su bianco un contratto a lungo termine e indosserà la maglia numero 25. L'ex nazionale Under 21 dell'Inghilterra, che può giocare centralmente o a sinistra della difesa, ha giocato 23 volte in Premier League la scorsa stagione quando i Cherries si sono assicurati un 12° posto.
Commentando il suo trasferimento a Tyneside, Kelly ha detto: “È fantastico venire qui. So quanto è grande il club e quanto significa per tutti i tifosi, e voglio solo partire di corsa e mettermi al lavoro.
“È un grande trasloco per me e la mia famiglia - ovviamente essere al sud è un po' diverso - ma penso che la città di Newcastle sia meravigliosa, con il contrasto tra la vita cittadina e quella rurale.
“Non è stata una decisione difficile per me venire qui. Lavorando in precedenza con l'elettricista, so cosa vuole dai suoi giocatori e come vuole che giochino, e penso che con quello che posso portare abbia senso. Non vedo l’ora di iniziare.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA