news milan

Kalulu sull’Udinese: “Sono molto fisici, ma ci siamo preparati molto bene”

Fikayo Tomori & Pierre Kalulu
Il difensore Pierre Kalulu si è soffermato prima ai microfoni di Milan TV e poi a quelli di Dazn. Si dice molto fiducioso in vista del match

Redazione Il Milanista

Sta per iniziare la prima sfida di campionato di questo Milan neo campione d'Italia. È pronto a scendere in campo di fronte ai suoi tifosi. L'avversario di oggi è l'Udinese del neo tecnico bianconero Andrea Sottil, pronto a far bene alla prima in trasferta. Deulofeu è il grande ex della sfida e sicuramente non vorrà deludere nessuno.

Nel frattempo, ha parlato il milanista Pierre Kalulu ai microfoni di Milan TV. Qui di seguito, cari lettori de IlMilanista.it, le sue dichiarazioni.

Sulla partita di oggi: "L'Udinese è un avversario molto complicato. Usano molto il fisico, ma noi ci siamo preparati molto bene per la partita di oggi."

Sulla nuova stagione e sul suo rapporto con i tifosi rossoneri: "In vista della nuova stagione, fa molto piacere poter sentire queste sensazioni. Con i nostri tifosi c'è un ottimo legame. Quando si vince, il legame si fortifica"

Kalulu si è aperto anche a Dazn, dove ha lasciato alcune affermazioni interessanti. Le troverete qui di seguito.

Sul tuo rapporto al Milan e sul tuo futuro in rossonero: "Ho lavorato molto per poter essere qua. Ma non mi fermo, voglio continuare a fare sempre meglio. Credo nel mio talento, ho fiducia. So che però, la strada è molto lunga ed è giusto che sia così."