IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Juric sfida il Milan: “Li invidio, ma faremo una grande partita…”

Ivan Juric tecnico del Torino

Le parole del tecnico granata Juric e del rientrante da infortunio Praet in vista della partita contro il MIlan di domani sera.

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di Torino Channel, il tecnico granata Ivan Juric, ha parlato della sfida di martedì sera contro il Milan. Così il tecnico granata:

SUL MILAN VISTO IN QUESTA STAGIONE -"Con il modo di lavorare di lavorare di Maldini, Massara e Pioli hanno creato una gran bella squadra. Hanno preso giocatori forti, giovani, con tante qualità e hanno puntato su di loro. Li invidio per i giocatori che hanno preso, sanno che c'è bisogno di gamba, tecnica e qualità ed è esattamente quello che hanno fatto. Hanno una squadra bella da vedere".

SU COSA LAVORARE PER POTER FARE PAURA AI ROSSONERI - "Bisogna fare una grande partita, esattamente come abbiamo fatto contro altre grandi squadre, ma sperare di avere un po' di fortuna in più rispetto alle partite precedenti".

 Bennacer esulta dopo il gol segnato al Bologna.

Rientrato in campo venerdì contro il Genoa, anche DennisPraet ha parlato della sfida di martedì contro i rossoneri.

SUL MILAN VISTO IN QUESTA STAGIONE- "Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo. Il Milan è una squadra molto forte e giocare a San Siro non è mai stato semplice, ma credo che abbiamo la fiducia necessaria per cercare di fare un buon risultato".

NESSUNA PAURA DELLE GRANDI SQUADRE, IL VOLERE DI JURIC - "Il mister vuole che diamo sempre il massimo, che giochiamo aggressivi e con un pressing alto, contro qualsiasi squadra dobbiamo giocare. Il fatto che non ci sentiamo spaventati da nessuno è una buona cosa".