IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

“Jovic già in viola faceva fatica, perchè è stato preso?”: ecco il pensiero!

“Jovic già in viola faceva fatica, perchè è stato preso?”: ecco il pensiero! - immagine 1
Il procuratore sportivo e intermediario di mercato Dario Canovi ha parlato del Milan. Sentiamo tutte le sue parole...

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Dario Canovi che sul Milan ha detto: “Conoscevo Okafor e spero venga aspettato. È un attaccante moderno e duttile. Diverso è il discorso per Jovic. Già non capivo, quando andò al Real Madrid, per quali ragioni fosse stato preso. In Serie A aveva già dimostrato di avere difficoltà notevoli con la Fiorentina. Per quali ragioni il Milan ha scommesso su di lui? È impensabile possa reggere il confronto con Giroud. Già a Madrid, in un altro grande club, aveva sofferto la grande ombra di Benzema…”.

Infine sul ritorno di Ibrahimovic in società

—  

“Conosco bene la sua personalità e, in questo momento, è quella che potrebbe occorrere al Milan. Però attenzione: non sarà più calciatore, ma avrà nuove vesti. Dovrà calarsi nella parte con grande umiltà e desiderio di imparare. Non è più lui a scendere in campo per risolvere le cose, tanto per intenderci”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.