IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inzaghi: “Grandissimo derby. Seguivamo Thuram da 12 mesi”

inzaghi
Cade 5-1 il Milan di Stefano Pioli nell'attesissimo derby della Madonnina. Giroud e compagni si sono dovuti arrendere allo strapotere fisico

Cade 5-1 il Milan di Stefano Pioli nell'attesissimo derby della Madonnina. Giroud e compagni si sono dovuti arrendere allo strapotere fisico degli uomini di Inzaghi, superiori a più riprese. Scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara nel post partita di Inter-Milan.

Queste le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN:

SUL DERBY: "Abbiamo fatto un grande derby, siamo sempre rimasti concentrati. Abbiamo fatto gol nei momenti giusti. I subentrati sono stati bravissimi nel momento in cui avevamo preso il 2-1. È un buonissimo inizio, grandissima soddisfazione per aver regalato un derby ai nostri tifosi. Sappiamo quanto ci tiene tutta la famiglia Inter. È solo l’inizio, ora verrà il difficile”.

SU MKHITARYAN: “Lo conosciamo tutti. Guardo solo i miei ragazzi, quello che danno in allenamento e per quello che siamo riusciti a preparare. Ero un po’ preoccupato per questa partita perché le prime tre avevamo avuto una settimana intera per prepararle. Qua avevo tanti giocatori che sono rientrati, tanti sudamericani, 3, sono rientrati a sole 24h dalla partita. Sanno giocare queste partite e me l’hanno dimostrato ancora una volta”.

SUI TRE CAMBI: “Adesso giocheremo ogni tre giorni e quindi ci sarà spazio per tutti. Ho fatto i complimenti a chi è subentrato in quel momento e a chi è partito dall’inizio. In quel momento avevamo bisogno, anche se per il gol di Leao non c’erano avvisaglie. Probabilmente dovevamo palleggiare meglio sull’1-0, tecnicamente potevamo fare molto meglio”.

SU THURAM: “Marotta e Ausilio già l’inverno scorso volevano acquistare il giocatore. Deschamps me ne aveva parlato molto bene. Ha grandissime qualità, si è fatto subito voler bene. Brava la società che voleva Marcus all’Inter già da 12 mesi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.