IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Virdis: “Maldini via dal Milan? Sarebbe una follia. Fa bene a chiedere…”

Virdis: “Maldini via dal Milan? Sarebbe una follia. Fa bene a chiedere…” - immagine 1

Pietro Paolo Virdis ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sulle parole di ieri di Paolo Maldini.

Redazione Il Milanista

Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex rossonero ha commentato nello specifico le parole rilasciate ieri da Paolo Maldini, il quale ha dichiarato di non sapere cosa succedere al suo futuro. Il Milan infatti si appresta a passare dal fondo Elliot a Red Bird e perciò la trattativa per il rinnovo di Maldini è stata messa in stand-by. Vediamo insieme il suo commento a riguardo:

Sulle parole di Paolo Madini: “Paolo Maldini seccato per il rinnovo che ancora non è stato messo sul tavolo dal Milan? Non ci credo. O meglio, sì, posso immaginare che sia infastidito per la situazione che s’è venuta a creare, ma sono altrettanto certo che presto si troverà il punto d’incontro tra lui la società, come per Massara. Non credo a un’arrabbiatura che possa preludere a uno strappo, insomma. Del resto, sarebbe una follia… è impossibile non riconoscere i grandi meriti di Paolo nel plasmare una squadra che è cresciuta piano piano fino a raggiungere lo scudetto, obiettivo che fino alla scorsa estate sembrava impensabile”.

Sugli acquisti: “Se Maldini chiede tre big nella prossima campagna acquisti per competere a livello ancora più alto fa bene, perché trasmette alla società e alla squadra l’ambizione che aveva lui da calciatore e che l’ha portato a raggiungere grandissimi traguardi”.

Sulla bravura di Maldini: “Se mi aspettavo che sarebbe stato così bravo nei panni del dirigente? Più che altro l’aspetto rilevante è la velocità con cui è avvenuta la sua crescita in giacca e cravatta, proprio come gli accadeva in campo, quando in poco tempo è diventato uno dei difensori più forti che la storia del calcio ricordi. Del resto, è una caratteristica tipica dei predestinati e lui fa parte di questa categoria. Lo sa anche la proprietà del Milan, nuova o vecchia che sia, e quindi ribadisco la mia convinzione… sono frizioni da poco, a breve arriverà l’accordo”.