news milan

Tomori a Dazn: “Sono felice al Milan. Scudetto? Dobbiamo crederci”

Redazione Il Milanista

Tomori ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn nel post partita del Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

Fikayo Tomori ha rilasciato un'intervista a Dazn nel post partita di Milan-Genoa. Ecco le sue dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

Sui zero gol subiti: "Siamo orgogliosi di non subire gol da diverse partite. Anche oggi ci siamo riusciti e abbiamo anche vinto, quindi siamo felici".

Sulla sfida contro Immobile: "Lui è un grande attaccante. Dovremo fare meglio perchè la Lazio è una squadra forte. Speriamo di vincere".

Sull'intesa con Kalulu: "Ci troviamo bene. Pierre è un grande giocatore, lavoriamo bene insieme. Lui vuole imparare tanto. Anche con Gabbia mi sono trovato bene stasera. Kalulu è un po' come un mio piccolo fratello".

Sull'ambientamento al Milan: "Quando sono arrivato qui la squadra e lo staff mi hanno aiutato tanto. Sono felice al Milan. Anche per imparare l'italiano mi aiutano, sto ancora imparando".

Sullo scudetto: "Dobbiamo pensare solo a noi, fare il nostro gioco e poi vedremo dove arriveremo. Siamo primi anche se l'Inter ha una partita in meno, ma dobbiamo continuare a crederci".

Ancora su Kalulu: "Ha fatto un grande assist, lui ha le qualità per questi cross".

Sui giocatori inglesi in Serie A: "Abraham sta facendo una grande stagione. Vogliamo fare sempre il massimo. Ho parlato tanto con Abraham, siamo felici entrambi in Italia".