news milan

Tomori a Dazn: “Sono felice al Milan. Scudetto? Dobbiamo crederci”

Tomori, a segno contro il Liverpool.

Tomori ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn nel post partita del Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

Redazione Il Milanista

Fikayo Tomori ha rilasciato un'intervista a Dazn nel post partita di Milan-Genoa. Ecco le sue dichiarazioni:

Sui zero gol subiti: "Siamo orgogliosi di non subire gol da diverse partite. Anche oggi ci siamo riusciti e abbiamo anche vinto, quindi siamo felici".

Sulla sfida contro Immobile: "Lui è un grande attaccante. Dovremo fare meglio perchè la Lazio è una squadra forte. Speriamo di vincere".

Sull'intesa con Kalulu: "Ci troviamo bene. Pierre è un grande giocatore, lavoriamo bene insieme. Lui vuole imparare tanto. Anche con Gabbia mi sono trovato bene stasera. Kalulu è un po' come un mio piccolo fratello".

Sull'ambientamento al Milan: "Quando sono arrivato qui la squadra e lo staff mi hanno aiutato tanto. Sono felice al Milan. Anche per imparare l'italiano mi aiutano, sto ancora imparando".

Sullo scudetto: "Dobbiamo pensare solo a noi, fare il nostro gioco e poi vedremo dove arriveremo. Siamo primi anche se l'Inter ha una partita in meno, ma dobbiamo continuare a crederci".

Ancora su Kalulu: "Ha fatto un grande assist, lui ha le qualità per questi cross".

Sui giocatori inglesi in Serie A: "Abraham sta facendo una grande stagione. Vogliamo fare sempre il massimo. Ho parlato tanto con Abraham, siamo felici entrambi in Italia".