03:31 min

news milan

Sacchi: “Milan ora squadra di sconosciuti che fanno quello che possono”

Redazione Il Milanista

Arrigo Sacchi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta del Milan nell’Euroderby in Semifinale di Champions League

Dopo la pesante sconfitta e conseguente uscita dalla Champions, per il Milanè arrivato il momento di concentrare tutte le sue forze sul campionato. La Serie A è quasi giunta al termine, ma è ancora tutto da scrivere per quanto riguarda la partecipazione alla futura Champions League. Già questa sera i rossoneri hanno l’opportunità di guadagnare punti nella sfida in casa contro la Sampdoria, in programma alle 20:45.

[an error occurred while processing this directive]

Nel frattempo Arrigo Sacchi è tornato a parlare del Milan, ma non solo. Intervistato da La Repubblicaha raccontato il dramma dell'alluvione che in questi giorni ha colpito l’Emilia Romagna, facendo riferimento anche all’Euroderby di martedì: "Stavo vedendo Inter-Milan in tv, poi è arrivato l'ordine di salire ai piani alti delle case per mettersi al sicuro e l'ho fatto immediatamente: bisogna essere in forma per forza. Ho portato il tablet al secondo piano e mi sono arrangiato con il segnale che andava e veniva”.

Sulla sconfitta del Milan: “Non c'era però un granché da guardare: una Ferrari contro una Cinquecento! Il Milan adesso è una squadra di ragazzi sconosciuti che fanno quel che possono e che anche così hanno vinto uno Scudetto e sono arrivati in semifinale di Champions. Due anni fa nessuno ci avrebbe scommesso un soldo".