IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ravanelli: “Leao non è l’unico problema del Milan. Rendimento altalenante”

Ravanelli: “Leao non è l’unico problema del Milan. Rendimento altalenante” - immagine 1
Fabrizio Ravanelli ha commentato il periodo vissuto dal Milan e nello specifico le prestazioni fornite da Rafael Leao

Redazione Il Milanista

Nelle ultime partite il Milanè tornato a mostrare quei problemi che sembravano in parte superati dopo gennaio. In realtà le sconfitte contro Fiorentina e Udinese, intervallate dal pareggio contro la Salernitana, non hanno fatto altro che mostrare delle forte mancanze nella formazione rossonera. Ora c’è l’ultima sosta del campionato per la pausa Nazionali, poi si tornerà in campo fino alla fine della stagione. L’obiettivo dei Diavoli è continuare a lottare per centrare la Champions League.

Proprio del periodo del Milan ha parlato Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Pressing. Sui rossoneri:Il Milan è una squadra che non c’è fisicamente, arrivano sempre secondi sulla palla. Non bisogna parlare solo di Leao, non è l’unico problema. In questo momento il Milan sta facendo tanta fatica. Ha un rendimento altalenante, ha alternato partite buone a partite deludenti come quella di Udine”.

Si prospetta un finale di stagione molto agguerrito: “Non vorrei che il passaggio del turno in Champions abbia nascosto tanti problemi del Milan che potrebbero essere poi un problema enorme a fine stagione. Se la Juventus dovesse riavere i 15 punti vorrebbe dire che ci sarebbero sei squadre per tre posti in Champions. Va bene che sono ai quarti, ma se poi esci e non arrivi tra le prime quattro è un trauma enorme”.