IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, per la festività di Sant’Ambrogio un’ intervista esclusiva a Gazidis

Ivan Gazidis

Oggi nel profilo Twitter del Milan è apparsa un'intervista al CEO rossonero Ivan Gazidis, per celebrare la festa di Sant' Ambrogio

Redazione Il Milanista

Qualche minuto fa tramite l'account Twitter del Milan è apparso un post a dir poco interessante. Oggi  7 dicembre, ovvero la festa di Sant'Ambrogio (che rappresenta non solo un monumento, ma soprattutto un punto fondamentale della storia milanese), i rossoneri hanno deciso di onorare la festività insieme al proprio CEO, Ivan Gazidis. Il dirigente è intervenuto all'interno di un video su differenti tematiche del mondo milanista.

Vediamo le parole del CEO Gazidis durante l'intervista:

"Quando sono arrivato a Milano, circolavano sul mio profilo molti dubbi. Ma con il tempo i tifosi hanno potuto vedere la nuova visione del Club. Serve coraggio, ma questa società ne ha sempre avuto".

"Questa città ha una storia incredibile. Ma è anche una città che sta sempre guardando avanti. E necessario guardare sempre avanti e pensare al futuro dei giovani."

Ivan Gazidis sulla tematica del nuovo stadio :" Capisco i dubbi, San Siro è un luogo speciale. Ma è necessario di avere coraggio. Rispettando i sentimenti dei tifosi, ma nessuno qui li bette in dubbio. Le memorie del San Siro ci sono per sempre, nessuno le cancellerà è impossibile. La questione riguarda il futuro, ogni lega del mondo che ha successo, è stato costruito sulla creazione di un proprio stadio, per un'esperienza dei tifosi incredibile".

Il nuovo stadio sarà nel cuore di una grande area di Milano, anche San Siro può diventare un parco con strutture commerciali, ovevro una visione molto bella per la città: Gazidis: "Abbiamo lavorato con il sindaco due anni, un nuovo cuore per la città, non solo una visone calcistica ma per la città stessa".

Gazidis sul rendimento del Milan :" Siamo ancora in crescita, siamo all'inizio del  percorso non alla fine, abbiamo un'unità al vertice del club, dal presidente. I giocatori vedono questo legame e lo comprendono, con la visione tutto è possibile aggiungendo anche il lavoro".

Per l'intervista integrale ad Ivan Gazidis ecco il video qui sotto.