01:13 min

news milan

Criscitiello: “Non c’è più tempo per i rinnovi di Maldini e Massara”

Redazione Il Milanista

Michele Criscitiello ha rilasciato un’intervista sui rinnovi di Maldini e Massara che tardano ad arrivare. Ecco le sue parole.

Intervenuto su TMWMichele Criscitiello ha commentato la questione relativa ai rinnovi di Maldini e Massara che tardano ad arrivare. Ecco le sue dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

Sui rinnovi: “Dentro o fuori. Non c’è più tempo per i rinnovi di Maldini e Massara. Il fatidico 30 giugno è arrivato. Maldini non può lavorare, fino alla fine di questa settimana, senza contratto. Domani dovrebbe essere il giorno giusto per l’annuncio. Maldini rinnova e Massara lo segue a ruota. Botman è andato al Newcastle, oggi farà le visite mediche. Non ha aspettato il Milan che ha avuto tempi lunghi, come li sta avendo per i contratti dei propri dirigenti. Nel frattempo oggi sbarca a Linate, Divock Origi. Orario aperitivo, in stile milanese. La punta che il Milan cercava, anche se forse non basta. I rossoneri devono iniziare a correre perché nerazzurri e bianconeri si stanno mettendo in una posizione invidiabile. Entrambe non hanno digerito gli schiaffi presi la scorsa stagione”.

Anche Matteo Marani ha parlato della questione ai microfoni di Sky: “E’ tardivo il rinnovo di Maldini e anche quello di Massara, era la prima cosa che doveva fare RedBird. Questi due dirigenti hanno fatto qualcosa di straordinario. da parte destra a scudetto. A me piace molto il loro metodo di lavoro, non fanno mai polemica e pensano solo a portare risultati. Sono riuscito anche a svincolarsi dal peso degli agenti. Sono stati molto bravi, meritano il rinnovo, il Milan sono loro in questo momento”.

Poi sul mercato del Milan ha affermato: “Al Milan manca un trequartista, cioè l’uomo che deve creare superiorità e saltare l’uomo. Manca anche qualche alternativa numerica per affrontare tre competizioni. C’è stata grande unione all’interno del gruppo, che è stata decisiva nella conquista dello scudetto. Ora ha bisogno di qualche rinforzo ma ho grande fiducia in Maldini e Massara”.

Intervenuto a TMW, anche Alessandro Canovi ha commentato la situazione: “C’è stato un cambio di proprietà. Questione di priorità. Magari questo ha rallentato un po’ il mercato. Ma credo che anche il mercato invernale sarà di estrema importanza”.