IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Beto: “Ibra uno dei miei idoli. Prima della gara ho detto a Leao…”

Beto: “Ibra uno dei miei idoli. Prima della gara ho detto a Leao…” - immagine 1
Al termine della partita tra Udinese e Milan, Beto ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky. Queste le sue parole

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milanè uscito sconfitto dalla Dacia Arena per 3-1. La partita contro l’Udinese ha messo in mostra delle notevoli lacune nella formazione rossonera e soprattutto i meneghini hanno dimostrato di non essere pienamente usciti dalla crisi vissuta a inizio anno. Gli uomini di Pioli hanno cercato di riaprire la gara alla fine del primo tempo, quando Ibrahimovic ha trasformato in gol il rigore concesso dall’arbitro. Tuttavia alla fine a prevalere sono stati i padroni di casa, che hanno messo a segno tre reti.

Al termine della partita il giocatore bianconero Beto è stato intervistato dai microfoni di Sky. Sulla reazione della squadra dopo il pareggio del Milan: “Sì di tutta la squadra, perché sapevamo che dovevamo riprenderci dopo l’1-1. Abbiamo avuto una reazione top, attaccando subito. Sapevamo che Isaac metteva quella palla… Sono felice di aver vinto in casa davanti ai nostri tifosi”.

Sulla mancata convocazione in Nazionale: “Devo trovare più continuità e continuare a lavorare. Se penso a questo il focus non è qui. Se faccio bene all’Udinese l’opportunità arriva”.

Su Leao: “Ho parlato con lui prima della partita, gli ho chiesto come stava e lui lo ha detto a me. Gli ho detto che oggi avrei segnato e lui dopo la partita mi ha detto -Mamma mia hai segnato veramente-”.

Su Ibrahimovic: “È uno dei miei idoli, è una leggenda, un’emozione grande vederlo. Lo guardavo sempre in tv. Eto’o numero uno, non c’è nessuno come lui”.