IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Canio: “L’Inter era già la più forte tre anni fa, per inesperienza…”

Paolo Di Canio
Paolo Di Canio, ex calciatore in Serie A e oggi opinionista per 'Sky Sport', ha parlato dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue...
Stefania Palminteri Redattore 

Paolo Di Canio, ex calciatore in Serie A e oggi opinionista per 'Sky Sport', ha parlato dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni.

"André Onana faceva due papere a partita nell'Ajax, sapeva giocare solo coi piedi: ha fatto 24 partite l'anno scorso, che era diventato, Gianluigi BuffonYann Sommer ha 90 partite con la Svizzera, ha giocato nel Bayern: è affidabilissimo. Sembra sia andato via Buffon, dai. Benjamin Pavard è campione del mondo, è in età, ha vinto tutto: sarà diverso rispetto ad un giocatore da 50 milioni che però è un prospetto? Parliamo delle qualità di un giocatore e non del prezzo. L'Inter è in ritardo di tre anni, era già la più forte tre anni fa. Poi per inesperienza di giocatori ed allenatore non è riuscita a vincere quello Scudetto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.