IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Indagine Milan: spunta Investcorp nelle ricerche dei pm

Casa Milan, la sede del club rossonero
La Guardia di Finanza, dopo le perquisizioni fatte nella sede del Milan, sta setacciando tutti i documenti e spunta il nome del fondo arabo
Lorenzo Focolari Redattore 

Sono giorni molto particolare in casa Milan. Stasera la squadra di Pioli si giocherà il passaggio del turno contro lo Slavia Praga in Europa League, ma nel frattempo le vicende extra-campo tengono banco.

Emergono infatti nuovi dettagli sull'inchiesta riguardo al passaggio di proprietà da Elliott a RedBird, dopo le perquisizioni della Guardia di Finanza nella sede rossonera. Oggi infatti Repubblica ha fornito un dettaglio importante.

Come riferisce il quotidiano, la GdF ha passato al setaccio documenti, chat e mail. Tra i termini ricercati dai pm c'è "Investcorp", ovvero il fondo arabo che era stato vicino a prendere il Milan da Elliott prima dell'accordo con RedBird.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.