IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Impallomeni: “Finito il ciclo di Pioli, a fine anno le strade si separeranno”

Impallomeni: “Finito il ciclo di Pioli, a fine anno le strade si separeranno” - immagine 1
Stefano Impallomeni ha commentato il periodo del Milan e inevitabilmente anche il futuro di mister Pioli. Queste le sue parole

Il Milanè reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta e dalla conseguente uscita dalla Coppa Italia ai Quarti di finale. Proprio del periodo dei rossoneri ha parlato l’ex calciatore Stefano Impallomeni ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Sulle partite di Coppa Italia: "Bellissimo il quarto di Milano, con l'ennesima situazione da Var. Faccio fatica a commentare, per me era rigore per l'Atalanta il primo, doveva almeno andare a rivedere l'arbitro. E per me non era rigore quello del 2-1 e anche lì dovevi andare a vedere. E anche il tocco di mano nel finale, anche quello era da rivedere. Si possono discutere le parole di Gasperini, però nella sostanza ha detto che non vorrei ci sia una guerra tra varisti e arbitri. Ora non serve più a niente sentire gli audio, era un'iniziativa lodevole ma ormai è un boomerang incredibile che non ha più valore".

Se Pioli è al capolinea: "E' una sconfitta che ti toglie dalla Coppa Italia, che doveva essere un obiettivo. Lo avevo detto, credo che il suo ciclo sia finito e a fine stagione le strade si separeranno. Veniva da una buona striscia positiva in mezzo alle difficoltà, non mi è dispiaciuta ieri ma le difficoltà non le puoi sempre sostenere. Gli episodi hanno condannato ieri il Milan, che poteva fare un altro tipo di partita però".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.