IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tutto ruota attorno a Zlatan Ibrahimovic per il mercato estivo

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è sempre decisivo, sia dentro che fuori dal campo. Il crac svedese sta riflettendo sul proprio futuro

Redazione Il Milanista

Continuare oppure no a giocare. E' questo a cui sta riflettendo Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese sta ragionando bene per non prendere decisioni affrettate. In vista della prossima stagione sono ancora aperte tutte le porte.

La sua volontà è quella di continuare a giocare per un altro anno

Non c'è neanche bisogno di dire che la volontà di Zlatan Ibrahimovic sarebbe quella di continuare a giocare nel Milan anche il prossimo anno. La voglia è quella di un ragazzino. Il corpo risponde ancora presente anche se gli infortuni stanno cominciando a diventare un po' troppi. Il crac svedese solo quest'anno ha saltato un terzo delle partite del Milan a causa degli infortuni. Capite bene che contare a pieno regime su Zlatan Ibrahimovic è diventato quasi impossibile.

Tutto dipende da lui: Ibra è l'ago della bilancia

Certo, anche mezzo servizio Zlatan Ibrahimovic è sempre Zlatan Ibrahimovic. Bisognerà vedere se lo svedese e il Milan decideranno di andare avanti assieme. La sensazione è che la società rossonera avallerà qualsiasi decisione di Ibra. Se decidesse di continuare verrebbero fatte delle scelte a livello di mercato in entrata. Se decidesse invece di smettere, verrebbero fatte altri tipi di scelte.

Paolo Maldini ha già nel mirino diversi attaccanti

Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è al lavoro sul fronte mercato. Nel mirino ci sono Jonathan David del Lille e Alexander Isak della Real Sociedad. Sono loro i profili che piacciono di più per il Milan del futuro. Resta sempre viva anche la pista che porta al gallo Andrea Belotti. L'attaccante del Torino potrebbe arrivare a parametro zero in estate visto che va a scadenza a giugno con il club granata. Tutte sono al momento solo delle ipotesi. Per passare ai fatti bisognerà prima capire quali saranno le intenzioni di Zlatan Ibrahimovic.

di Sergio Poli