IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Guirassy obiettivo numero uno per l’attacco: le ultime

Serhou Guirassy
Il Milan è da tempo alla ricerca di un attaccante centrale e per gennaio il club è intenzionato a puntare sul centravanti dello Stoccarda

Al di là dell'eliminazione dalla Champions League e il passaggio in Europa League, il Milan sta studiando le mosse di mercato per la sessione invernale. E già a gennaio il club rossonero vorrebbe prendere un centravanti.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'obiettivo numero uno della dirigenza è Serhou Guirassy. L'attaccante francese, naturalizzato guineano, in questa stagione con lo Stoccarda sta avendo numeri eccezionali: 16 gol in 12 partite in Bundesliga.

Nelle ultime settimane le attenzioni del Milan si sono indirizzate soprattutto verso di lui. Il classe '96 peraltro ha dei costi accessibili, visto che potrebbe liberarsi con una clausola rescissoria da 17 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.