IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Grande successo a Singapore e Giacarta per l’AC Milan Trophy Tour

Festeggiamenti scudetto milan stadio
La seconda tappa dell’AC Milan Trophy Tour a Singapore e Giacarta ha riscontrato molto successo. Il testimonial è stato Daniele Massaro

Redazione Il Milanista

Si è conclusa la seconda parte dell’ACMilan Trophy Tour, evento organizzato dal club rossonero in partnership con Emirates. Il club meneghino sta portando in giro per il Mondo la Coppa Campioni d’Italia 2021/22 per raggiungere più tifosi possibili. A rappresentare il Milan in questa seconda parte del Tour nel sud-est asiatico è stato Daniele Massaro, leggenda rossonera. L’ex calciatore è stato accolto con calore sia a Singapore che a Giacarta, le due città scelte per questa tappa.

Venerdì scorso si è svolto lo speciale Meet & Greet con Daniele Massaro presso il PUMA Flagship Store di Singapore. All’evento sono accorsi circa 200 tifosi rossoneri, che hanno avuto l’opportunità di vedere da vicino e scattare una foto con la Coppa Campioni d’Italia 2021/22 nel più grande store di tutto il sud-est asiatico.

Domenica invece è stato il turno di Giacarta, dove il Club e Milanisti Indonesia hanno organizzato due eventi che si sono tenuti al Borobudur Hotel. Sono accorsi circa 400 tifosi, che hanno riempito la venue per incontrare la leggenda rossonera Daniele Massaro e scattare una foto al Trofeo conquistato alla fine della passata stagione. Oltre a questo meet and greet del pomeriggio, il Club con Milanisti Indonesia hanno organizzato anche un evento per vedere tutti insieme Milan-Fiorentina, ultima sfida del 2022 per i rossoneri. L’evento a Giacarta è servito anche per raccogliere fondi da donare alle famiglie delle vittime della tragedia avvenuta allo Stadio Kanjuruhan.