IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giuntoli: “Abbiamo fatto una piccola parte di storia e speriamo…”

Cristiano Giuntoli
Manca davvero poco al big match delle ore 21:00 tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Luciano Spalletti

Manca davvero poco al big match delle ore 21:00 tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Luciano Spalletti. Si affronteranno le due compagini al San Siro di Milano, nel match valido per l'andata dei quarti di Champions League. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno regalare un'altra gioia ai tifosi, dopo aver conquistato il tricolore lo scorso anno. Discorso diverso per i partenopei che vorranno andare più avanti possibile e coronare una stagione finora quasi perfetta. Scopriamo insieme le parole di Giuntoli ai microfoni di Prime Video nel pre partita di Milan-Napoli.

SUL MATCH: "Siamo emozionati ma questi ragazzi ci hanno dimostrato di saper superare grandi prove".

SUI RAGAZZI: "Tutti i grandi risultati si fanno con il gruppo, dal presidente, staff, allenatori e giocatori".

CRESCITA DEL NAPOLI: "Credo che la proprietà ha fatto cose straordinarie. L'ha comprata in etrza serie e l'ha portata quasi in vetta del mondo. Merito al presidente ed alle sue intuizioni. Devo tanto a lui e lo ringrazio. Mi ha permesso di lavorare e conoscere il grande calcio".

KIM E NAPOLI FORTE: "Ci aspettavamo un Napoli forte, ma non così. Contavamo ad essere competitivi".

FUTURO KVARA?: "Parlare di mercato è prematuro e non corretto. Stiamo pensando a stasera neanche a domani. Abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia e speriamo di continuare a farla".