Olivier Giroud ha commentato ai microfoni di Sky Sport l'attuale situazione del Milan in occasione della presentazione dell’evento del club rossonero con Snaifun. Sulla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund: "Siamo pronti per fare bene mercoledì, non sarà un match decisivo ma dovremo fare bene per portare a casa la vittoria. Abbiamo cambiato un po’ di cose dopo il derby, stiamo bene e vogliamo lavorare bene. Sto aiutando molto la squadra, cerco il gol ma voglio anche fare bene per il gruppo, se poi segno meglio”.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Giroud: “Stasera gara importante, ma non decisiva. Sul futuro…”
L’attaccante del Milan Olivier Giroud ha commentato la sfida di Champions League dei rossoneri di questa sera
Sul futuro e Adli: “Futuro al Milan anche l'anno prossimo? Ora penso solo a mercoledì, ma qui sto bene e capiremo cosa fare in futuro. Adli? Se lo merita, è un bravo ragazzo e ha lavorato molto per farsi trovare pronto, siamo tutti felici per lui".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA