IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud sulla Nazionale: “Sarebbe bello finire vincendo l’Europeo”

Giroud sulla Nazionale: “Sarebbe bello finire vincendo l’Europeo” - immagine 1
Il centravanti del Milan, nell'intervista a Le Dauphine Libere, che lo ha premiato come atleta dell'anno, ha parlato della nazionale francese

Olivier Giroudha rilasciato un'intervista al quotidiano Le Dauphine Libere, che lo ha premiato come atleta dell'anno. Il centravanti del Milanha toccato diversi argomenti, parlando anche della Nazionale francese.

Il suo ruolo: "Voglio svolgere il mio ruolo di fratello maggiore, portando la mia esperienza, il mio background e la mia efficacia ai Blues. Il ct ha la fortuna di avere molte frecce al suo arco, soprattutto in attacco, dove ci sono diversi profili. Questo è un bene per la squadra. Non vedo l'ora di essere lì. Il traguardo dei 60 gol con questa maglia? Sì, mi sono sempre posto degli obiettivi. Ma non ho l'abitudine di rivelarli (sorride, ndr). Se riuscissi a superare la barriera dei 60, sarebbe fantastico".

Sulla fine della carriera con la nazionale: "Il mio entourage mi dice spesso che è bene poter scegliere la propria uscita. Non volevo farlo dopo la Coppa del Mondo in Qatar, anche se alcuni miei compagni hanno smesso di giocare. Sento di poter dare ancora un contributo alla squadra. E mi piace ancora indossare la maglia blues. Poi, se vincessimo l'Europeo, sarebbe bello finire così, no?", ha concluso Giroud.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.