
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Santiago Gimenez of AC Milan shows his dejection during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro il Feyenoord al De Kuip, nella gara di andata dei playoff di Champions League. Per passare il turno, quindi, ora i rossoneri dovranno ribaltare il risultato a San Siro, nella partita in programma martedì alle 18:45.
La gara di ieri è stata sicuramente particolare per Santiago Gimenez. Il centravanti rossonero, che si è appena trasferito a Milano proprio dal Feyenoord, è tornato nel suo vecchio stadio, accolto con affetto dai suoi ex tifosi, affrontando in campo quelli che fino a qualche giorno fa erano i suoi compagni di squadra.
Rispetto alle sue prime uscite, però, il Bebote non ha brillato ed è stato meno al centro della manovra del Milan. Per questo oggi il Corriere dello Sport ha titolato: "Gimenez, brividi che tradiscono". Una prestazione negativa per il messicano, forse bloccato anche dalle emozioni dei ricordi. Ma martedì non ci sarà più spazio per i sentimenti e le esitazioni, perché ci saranno in palio gli ottavi. Nel frattempo poco fa un grande annuncio: accordo raggiunto per...
© RIPRODUZIONE RISERVATA