IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gilardino: “Nelle ultime 3 giornate è difficile vincere contro chiunque”

L'ex giocatore del Milan Massimo Oddo ha parlato della lotta Scudetto quando mancano 3 giornate alla fine della Serie A

Redazione Il Milanista

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato un ex rossonero. Si tratta di Alberto Gilardino il quale sulla lotta Scudetto si è così espresso: “"Con due punti in più sull’Inter, il Milan resta favorito: a questo punto della stagione è un vantaggio che può essere determinante. Mi auguro per il Milan che l’uomo del gran finale sia Ibrahimovic. A maggior ragione se poi deciderà di smettere: lo scudetto sarebbe un coronamento della sua grande carriera. Dall’altra parte dico Dzeko, sempre determinante. La partita con il Verona di domenica è la più insidiosa per Pioli, anche se non va sottovalutata l’Atalanta che poi arriverà a San Siro. L’Inter può trovare difficoltà a Cagliari. Ma nelle ultime tre è difficile vincere ovunque e contro chiunque". Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato un ex rossonero come Alberto Gilardino.

Alessandro Altobelli parla invece dell'Inter come favorita per lo Scudetto

L'ex giocatore dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato della lotta Scudetto e ha detto: “Dico Inter, perché il calendario è un fattore decisivo ancor più della classifica attuale: i nerazzurri possono fare bottino pieno, per il Milan non ho le stesse certezze”.

Ancora Altobelli sulla lotta Scudetto

Gli uomini decisivi secondo me? In questo le due formazioni sono differenti. L’Inter ha gioco corale, di squadra: fai fatica a individuare un calciatore più decisivo di altri, anche se certo Brozovic è quello meno sostituibile. Nel Milan, invece, è logico definire Leao il calciatore chiave: può spaccare una partita all’improvviso. Partita chiave? Per il Milan dico Verona, con l’Atalanta poi è gara di difficile lettura. Per l’Inter forse il Cagliari. Ma se i sardi sono questi”. Queste le parole dell'ex giocatore dell'Inter Altobelli sulla lotta Scudetto. <<<Per quanto riguarda la trattativa tra Investcorp e Elliot ci sono nuovi dettagli: vi sveliamo quali!>>>