IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazidis: “Orgogliosi di proseguire il nostro cammino con il marchio Puma”

Ivan Gazidis
Il Milan e il marchio Puma avanti assieme nella loro partnership. Sentite le parole di Gazidis e dei membri Puma

Redazione Il Milanista

Dopo l'annuncio ufficiale dell'accordo prolungato per la partnership tra il Milan e Puma, arrivano le parole di Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di PUMA, Ivan Gazidis, AC Milan CEO e Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer. Sentiamo le loro parole riportate nel comunicato ufficiale presente sul sito del Milan.

Le parole dello Chief Executive Officer di PUMA

""Questo è un fantastico passo avanti per la nostra partnership con AC Milan, due brand che si concentrano sulla diversità, l'inclusività, l'innovazione, le performance e la football culture", ha dichiarato Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di PUMA. "Il nostro obiettivo è di guidare l’innovazione nella performance e nell’abbigliamento lifestyle dentro e fuori dal campo. Vogliamo continuare a essere due dei brand più sostenibili del calcio e supportare il calcio femminile. Questa partnership vedrà inoltre PUMA investire nel Vismara Performance Center. Sarà un luogo speciale per far crescere le future stelle dell'AC Milan e per avvicinare i nostri due brand"".

Le parole di Ivan Gazidis

""Siamo davvero orgogliosi di continuare questo viaggio con il nostro partner PUMA, nostro Principal Partner dal 2018. Negli anni, lavorare fianco a fianco con PUMA ci ha permesso di costruire una partnership solida e autentica, basata sulla performance, sulla football culture e su valori condivisi basati su un approccio innovativo" ha commentato Ivan Gazidis, AC Milan CEO. "Siamo entusiasti di iniziare un nuovo capitolo di questa partnership, che avrà un forte focus sullo sviluppo del calcio femminile e sulla prossima generazione di talenti, entrambi obiettivi allineati con la nostra vision per il Club"".

Infine il commento di Casper Stylsvig

""Oggi inizia un nuovo capitolo di un incredibile percorso comune tra due brand icone nel mondo, capaci insieme di catalizzare le emozioni di milioni di appassionati e di settare nuovi standard, dentro e fuori dal rettangolo di gioco - ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Club rossonero - Continueremo su questa direzione, disegnando insieme un futuro che poggia sui nostri valori comuni e che porterà al next level la combinazione tra il mondo del calcio, il fashion e la cultura lifestyle"". Questo è ciò che si legge nel comunicato presente sul sito del Milan.