IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gattuso complica i piani del Milan per Vlahovic

Gattuso complica i piani del Milan per Vlahovic

Ecco perché Gattuso potrebbe complicare i piani del Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - Nelle ultime partite del Milan si è notato l'assenza, nella rosa di Pioli, di vice Ibrahimovic. Per questo motivo Paolo Maldini e Frederic Massara lavoreranno per riempire questa mancanza. Tra i tanti nomi accostati al club di via Aldo Rossi ci sono Gianluca Scamacca e Dusan Vlhanovic. Il classe 2000 di origine serba è il preferito del duo di mercato rossonera. Un obiettivo non facile visto che la Fiorentina per far partire il proprio gioiello spara altissimo: 50 milioni di euro. E difficilmente il patron italo-americano farà degli sconti per lasciare parte il proprio bomber.

Per questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero pensando di mettere su uno scambio con il club viola. Il Milan starebbe valutando di inserire nell'offerta per il club gigliato anche Rafael Leao. Il portoghese in stagione è stato troppo incostante e, per questo, la dirigenza sarebbe disposta a cederlo o alla Fiorentina o al miglior offerente.

 Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina

Gattuso complica i piani del Milan

C'è una certezza in casa viola: Giuseppe Iachini l'anno prossimo non sarà la guida tecnica della Fiorentina. Infatti appena la stagione finirà Rocco Commisso proverà a portare a Firenze l'ex Milan e attuale tecnico del Napoli Rino Gattuso. Ringhio avrebbe già un accordo verbale con il patron italo-americano nonostante sull'ex mediano si stia pure muovendo la Juventus.

Commisso avrebbe messo sul piatto un biennale da due milioni a stagione. Gattuso ci pensa ma prima di firmare Ringhio avrebbe chiesto garanzie sul progetto della Viola ma soprattutto avrebbe chiesto la conferma della permanenza di Dusan Vlahovic e Sofyan Amrabat. Il mediano ex Hellas Verona viene da una stagione non ottimale, ma l'ex centrocampista Campione del Mondo lo vorrebbe al centro del suo progetto.

Per una volta Gattuso potrebbe complicare i piani del Milan, la squadra che ha sempre amato e che lo ha lanciato nel grande calcio.

 Rino Gattuso, tecnico del Napoli