news milan

Furlani: “Rafa? Ha un contratto lungo, quindi rimane. Su Lopetegui…”

Giorgio Furlani, ad del Milan.
Termina qui la sfida dell'Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Milan di Stefano Pioli. Il duello tra le due
Stefania Palminteri Redattore 

Termina qui la sfida dell'Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Milan di Stefano Pioli. Il duello tra le due compagini termina a reti bianche, dopo una sfida non ricchissima di episodi offensivi. Scopriamo insieme le parole di Furlani ai microfoni di DAZN nel post gara di Juventus-Milan.

SU LEAO: "Rafa è un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere qui, quindi rimane".

FUTURO PIOLI: "Noi abbiamo un allenatore e siamo focalizzati su finire bene la stagione, siamo al secondo posto e vogliamo terminare bene".

SULLE VOCI: "Le voci danno fastidio, vorremmo giocare a calcio e vincere le partite".

SMENTISCE CONTATTI CON LOPETEGUI?: "Sono stati fatti decine di nomi, ma noi stiamo programmando il futuro con il mercato. Non abbiamo vinto, ma questo è l'obiettivo".

SU ZLATAN: "E' stato un campione dentro al campo e lo sta dimostrando anche fuori. Le sue idee sono fondamentali nelle decisioni del club".

ASPETTI DA MIGLIORARE: "Non fate domande tecniche a me, parlerà Zlatan e Geff. L'importante è migliorare ed ottenere successi in futuro".

COSA DITE AI TIFOSI: "Sono i migliori al mondo, siamo fortunati, sono un patrimonio del club. Se sono insoddisfatti è perché sono ambiziosi come noi"

COSA VI HA INFASTIDITO?: "Troppe voci su cambio allenatori e mercato. Noi siamo focalizzati sul lavoro vero".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.