IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Furlani: “Leao resta, non vuole proprio andare via. Sull’attaccante…”

Furlani: “Leao resta, non vuole proprio andare via. Sull’attaccante…” - immagine 1
L’ad del Milan Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tante le tematiche affrontate
Giulia Benedetti Redattore 

L'ad del Milan Giorgio Furlani ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. L’amministratore rossonero ha parlato del Milan, toccando varie tematiche. Ecco le sue dichiarazioni:

Se è pronto a spendere 50 milioni per l’attaccante: "Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. Il mercato dei calciatori è il più inefficiente che esista. Noi vogliamo puntare al valore, che non necessariamente combacia con il costo del giocatore. Dobbiamo trovare i Pulisic, i Loftus… Il budget in sé per sé dipende da tanti fattori: da come finiremo la stagione o dal mercato in uscita. Non ci ancoriamo sulle cifre ma sul migliorare la squadra con giocatori da Milan".

Sul futuro di Leao: "Leao? Rafa ha una clausola rescissoria da 175 milioni ma prima ancora ha il desiderio di restare al Milan. Qui sta benissimo, dovrebbe essere lui a chiederci di voler andare ma non vuole proprio. Lunga vita a Leao al Milan. Theo e Maignan? Hanno un contratto fino al giugno 2026. Si parla di vendere o comprare ma spesso sono i giocatori a decidere del loro futuro. Theo e Mike sono due campioni, speriamo restino con noi il più a lungo possibile e facciano ancora la differenza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.