IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora Furlani: “Pioli? Mai stato a rischio. Sul futuro di Theo e Maignan…”

Ancora Furlani: “Pioli? Mai stato a rischio. Sul futuro di Theo e Maignan…” - immagine 1
L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha rilasciato delle lunghe dichiarazioni sul club rossonero
Giulia Benedetti Redattore 

Giorgio Furlani, ad del Milan, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’amministratore delegato rossonero ha parlato del club, del futuro di molti giocatori e soprattutto di quello di Pioli.

Sul futuro di Theo e Maignan: "Hanno un contratto fino al giugno 2026. Si parla di vendere o comprare ma spesso sono i giocatori a decidere del loro futuro. Theo e Mike sono due campioni, speriamo restino con noi il più a lungo possibile e facciano ancora la differenza".

Su Pioli: "La nostra stagione fin qui è stata buona, ma come l’anno scorso c’è stata un’altra squadra che è andata oltre le previsioni. Ieri il Napoli, oggi l’Inter. Pioli al Milan ha una storia decisamente positiva, ha riportato la squadra in Champions e ha vinto lo scudetto. Spesso viene criticato ma ha fatto risultati importanti. Nessuno dalla società ha mai parlato di panchina a rischio. Ora sarebbe ingeneroso valutarlo in base al futuro percorso in Europa League o all’esito del derby, per quanto importante sia".

Su Ibrahimovic: "A livello formale Zlatan non ha deleghe con cui poter decidere, ma il nostro approccio al lavoro non è 'formalistico'. C’è un gruppo che opera e decide in piena collegialità. Il mio rapporto con Ibra è fantastico e sono fortunato ad averlo vicino, è curioso, conosce tante realtà e sa che cosa è il calcio di oggi. Siamo complementari, lui è uomo di campo, io un manager”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.